Gay & Bisex
com'è cominciata? anzi ricominciata (1)
di vestisvesti
03.01.2017 |
2.501 |
11
"-Non venire subito -gli dissi
- Eh se continui così sarà difficile..."
Ripensando a come sono ora mi è venuta voglia di ricordare come ,dopo esperienze adolescenziali, ho ripreso a fare sesso con altri maschi e di come poi mi piaccia indossare intimo femminile.Tutto è iniziato quando qualche anno fa leggendo su dei siti di annunci, mi sono riesplose delle fantasie che credevo dimenticate. All'inizio ho provato a rispondere a qualche annuncio ma solo dopo qualche tentativo sono riuscito ada avere un primo incontro.
Approfittando di avere casa libera ho fissato l'appuntamento di mattina così da potermi depilare ben bene fare doccia e indossare un perizoma molto eccitante.
Alle 10 si presenta L. con cui all'inizio facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio poi ci avviciniamo e comincia a palparmi. Comincio a toccargli il petto i fianchi e gli faccio togliere la maglietta. Vedevo già da sotto i pantaloni un discreto rigonfiamento. Lui mi toglie l'accappatoio dove sotto ero nudo con il solo perizoma e lo vedo eccitarsi molto.Comincia a strizzarmi i capezzoli che ho grossi e sensibili, poi me li lecca e me li succhia mordicchiandoli ben bene. IO non credevo mi piacesse tanto che già sbrodolavo pur non avendo una grossa erezione. Poi si spoglia e resta in slip. A quel punto ho rotto ogni indugio e comincio a toccargli il pacco estraendo un cazzo di tutto rispetto duro come un sasso. Cominciai a toccarlo e a scappellarlo sentendo i suoi gemiti di piacere mentre lui mi spoglia anche di quel grammo di indumento che indossavo.
Gli bacio i capezzoli poi con la lingua scendo sul petto poi sempre più in basso fino ad arivare al pube. Gli bacio la cappella e comincio a leccare le palle dure che ha risalendo lungo l'asta. A quel punto decido di prenderlo in bocca del tutto e comincio a stantuffarlo succhiando avidamente e facendolo entrare fino in fondo alla gola.
Evidentemente ,come mi ha poi confessato, questo trattamento gli piaque talmente che mi venne in bocca e per la prima volta ingoiai tutto gustandomene il sapore leggermente salato ,tenendolo in bocca fino a quando l'ultima goccia di nettare non fosse uscita e ormai il cazzo avesse perso la durezza iniziale.
-Mi hai spompato - mi disse sospirando.
Però io ero rimasto eccitato e non sapevo che fare. Cominciai a toccarmi mentre avevo ancora il suo cazzo in bocca e lui mi strizzava i capezzoli ed in un attimo venni abbondantemente.
Ci accordammo per vederci nei giorni succesivi.
Ci rivedemmo dopo quattro giorni e stavolta ero più eccitato e convinto che mai.
Mi Rasai completamente ,mi profumai e spalmai di crema per essere ancora più liscia.
Quando arrivò saltammo subito i convenevoli e ci avvinghiammo uno contro l'altro.
Stavolta feci proprio la troia ,lo baciavo e succhiavo dappertutto mentre lui faceva altrettanto. Ci buttammo sul tappeto e cominciammo un 69 appassionato. Lui sotto gemeva di piuacere mentre la sua cappella affondava nella mia gola.
-Non venire subito -gli dissi
- Eh se continui così sarà difficile. mi rispose.
Allora cominciai a baciarlo e a leccarlo
Poi mi lasciai trasportare dalla fantasia ,mi girai e mi posizionai sopra di lui
Puntai la sua cappella sul mio buchino ormai eccitato e cominciai a farlo entrare. Un po mi faceva male ma lo volevo dentro e piano piano si fece strada nel mio sfintere. Lo stavo prendendo tutto nel culo e le mie palle sbattevano sul suo pube. Ero eccitatissimo.
Ma non durò molto perché lui mi disse che stava per venire ed io non lo sfilai!! Sentii non so quanti getti di sperma caldo inondarmi le viscere mentre lui ansimava come un ossesso e questo mi fece eccitare ancor di più che come provai a toccarmi venni copiosamente sulla sua pancia
Mi sfilai e leccai la sborra di tutti e due per poi accasciarmi a terra completamente svuotato.
Con lui ogni tanto ci rivediamo e facciamo semre un ottimo sesso ma da allora ho cominciato a incontrare altri amici e provare ogni forma di godimento che ogni volta è diverso.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.